venerdì 9 marzo 2012

Torta Di Tramezzini.

Torta Di Tramezzini.                                                                         Torta di tramezzini.Ingredienti :12 fette di tramezzini, una scatoletta di tonno, Q.B. di ciliegino,una scatoletta di macedonia di verdure con mais fagiolini e peperoni,Q.B.di fettine di prosciutto cotto, Q.B.di rucola, Q.B.di insalata mista,Q.B.di  philadelphia Q.B.di mayonese, Q.B.di salsa tonnata, Q.B.di salsa rosa,Q.B.di scaglietti di parmigiano, tre foglie di basilico,un pizzico si sale, un pizzico di pepe, Q.B. di olive nere,due carote, possiamo aggiungere anche salsa cocktail, e gamberetti, un pò di tutto possiamo aggiungere, procedimento :prendiamo una ciotola e aggiungiamo un bel pò di insalata mista,un pò di rucola,una scatoletta di tonno,una scatoletta di macedonia di verdure, fette di  prosciutto,olive formaggio tagliato a dadini,scaglietti di parmigiano, un pizzico di sale, un pizzico di pepe, tre foglie di basilico,una carota grattugiata,e  un bel pò di mayonese e pochissimo olio d oliva e mescoliamo il tutto, dopodichè prendiamo un vassoio adagiamo le fette di  tramezzini uno accanto all altra e spargiamo un bel pò di  mayonese tonnata, poi aggiungiamo tutte le verdure, facciamo  uno strato con mayonese tonnata e aggiungiamo le verdure, e un altro strato con salsa rosa e le verdure, in tutto dobbiamo fare tre strati,infine con l aiuto di un piatto facciamo la forma della torta rotonda, in tutti i modi possiamo decorarla la torta, decoriamo i bordi con la philadelphia , e al centro spargiamo la salsa di mayonese tonnata, e decoriamo con rucola, insalata mista, una carota grattugiata, ciliegino,  tomato, mettiamo in frigo la torta, infine serviamo. gnam gnam.

14 commenti:

  1. Mamma mia!!!
    Ottima per un rinfresco o buffet!!! Molto golosa!!!
    Un bacione, ciao!

    RispondiElimina
  2. grazie ciao Vane, un bacione a te, felice giornata.

    RispondiElimina
  3. Che fantasiaaa!Davvero un'idea originale per una ricetta tradizionale!
    Complimenti per il blog!
    Un bacio...
    Ps: grazie per esserti unita alle sostenitrici del mio blog io mi sono unita alle tue così ci teniamo in contatto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille emanuela,benvenuta, ci sentiamo, a presto, un kiss.

      Elimina
  4. Wow quests torts dev'essere fantastica! non la conoscevo come ricetta, la proverò presto :) spero di vederti presto fra le mie "pagine"!

    RispondiElimina
  5. ciao bre grazie benvenuta, certo con piacere.

    RispondiElimina
  6. Questa è uno spettacolo e ci aggiungiamo ai tuoi lettori, passa a trovarci quando vuoi.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Emme benvenuta, con piacere arrivo nel tuo blog, un kiss

      Elimina
  7. Ciao Jenny,grazie di essere passata e di esserti unita ai miei sostenitori...ricambio unendomi anch'io,anche perchè trovo molto bello il tuo blog e questa ricetta è golosissima, a presto Roby !

    RispondiElimina