mercoledì 22 maggio 2013

Polpette Di Carne Tritata E Patate.

Polpette Di Carne Tritata E Patate. questa ricetta è della mia amica il paradiso del gusto, io li ho cucinate al forno sono buonissimi.Ingredienti : 400 gr di carne tritata, 400 gr di patate lessate,uno ma anche due spicchi di aglio vanno bene, q.b. di prezzemolo,  q.b. di sale, q.b.di  pepe nero, un uovo anche due, q.b. di  pangrattato, q.b. di  parmigiano grattugiato, e un pò di olio d"oliva.Procedimento :  lessare le patate dopodichè prendiamo una ciotola aggiungiamo la carne tritata, le uova, il parmigiano grattugiato ,pangrattato, l"aglio, prezzemolo, sale, pepe,  un pò di olio d"oliva aggiungiamo le patate lessate e impastiamo il tutto, io ho aggiunto a pezzetti un bel  pò di formaggio,  dopodichè friggere le polpette  io li ho cucinate  al forno con un pò di olio sono buonissimi, infine serviamo gnam buon appetito.

1 commento:

  1. Ciao Jenny!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina